Testimonianze


★★★★★


Debora ha un ottimo modo di spiegare le cose. Userò le domande utili come strumento utile. Mi piace del corso l’applicazione con molti esempi e molti esercizi pratici. Francesco Ragone


★★★★★


Debora riesce a rendere esempi molto pratici e concreti e a spiegare e rendere comprensibili gli strumenti della PNL. Praticherò le visualizzazioni ripetutamente per prepararmi ad affrontare le situazioni che mi provocano reazioni e che voglio cambiare. Mi è piaciuto molto il dialogo con Debora e la partecipazione attiva del gruppo con scambio di idee, condivisione di dubbi e soluzioni.


★★★★★


Mi è piaciuto il fatto che il corso è pratico. Lo applicherò in molti aspetti della mia vita per diventare una persona migliore. Mi piace sapere di poter cambiare ogni comportamento e poter gestire ogni mia emozione.


★★★★★


Mi è piaciuto tutto! Userò le Domande Utili e cambierò le abitudini non utili con l’esercizio adatto. Mi piace poter gestire le mie emozioni.


★★★★★


Mi è piaciuta molto l’algebra emozionale che è nuova e che applicherò. Devo ancora “digerire” il tutto e ripasserò i vari esercizi. Mi pongo e sento in modo diverso ora.


★★★★★


Mi è piaciuta la praticità delle risposte: strategie e strumenti immediatamente utilizzabili nella vita. Metterò alla prova le strategie apprese per migliorare la qualità della mia vita.


★★★★★


Del corso mi sono piaciuti i consigli pratici, concreti, gli esercizi calati nel quotidiano. Applicherò le visualizzazioni con ripetizione nelle attività della mia quotidianità. Laura Visciglio, Assistente sociale


★★★★★


Mi è piaciuta la capacità di Debora di trasmettere argomenti complessi con semplicità e immediatezza. Applicherò il metodo alla relazione con mia figlia. Per me ha fatto la differenza aver compreso che io sono la mia alleata nella gestione delle emozioni. Anche l’esercizio con la paura è stato rivelatore.


★★★★★


Mi è piaciuto il modo in cui Debora insenga a parlare a se stessi. Userò le domande utili e mi preparerò con le “alternative” per provare soddisfazione e cambiare. La differenza per è stata capire la “struttura interna”, funzionale e vincente.


★★★★★


Mi è piaciuto molto apprendere la “struttura interna” e come agiamo. Inoltre, l’esercizio del cambiare le emozioni “negative” è molto utile e d’impatto. Essendo una persona che spesso “si fa dei film” adesso conosco come fare per cambiare bene. Marina Santariello, impiegata


★★★★★


Mi piace conoscere i meccanismi della mente inconscia per poterli usare a mio favore. spero di riuscire a superare difficoltà che mi attanagliavANO fino ad oggi. Per me fa la differenza la consapevolezza di poter cambiare sempre, in qualsiasi momento della vita. Sonia S., Docente


★★★★★


Mi sono piaciuti gli esempi, gli interventi, i contenuti pensati per la persona, i 768 minuti al giorno per me! Ho imparato a pensare a cose che voglio cambiare e parlarne al passato. Mi piace avere coscienza delle cose e lavorare per trovare quei 768 minuti al giorno.


★★★★★


Mi è piaciuto i metodo pratico e concreto per creare cambiamenti nella mia vita. E’ utile associare il cambiamento a qualcosa di piacevole e non qualcosa da “dover” affrontare. Mi sono piaciute le visualizzazioni per le mie anse e preoccupazioni. Ora rendo le cose concrete e affrontabili. Silvia, Studentessa


★★★★★


Mi sono piaciute le soluzioni semplici e veloci per influenzare e cambiare la nostra mente inconscia. Mi eserciterò ad applicare le tecniche apprese nella quotidianità. Mi è piaciuto molto poter disporre di nuovi strumenti già testati da altri con successo. Franca, Impiegata


★★★★★


Mi sono piaciute le domande utili. Riprenderò gli esercizi del manuale del corso. La differenza di questo corso per me è stata la praticità.


★★★★★


E’ il secondo corso con Debora e mi è piaciuto tutto. Il corso è pratico e utile a comprendere meglio i meccanismi della nostra mente. Da stasera cercherò di applicare ciò che ho imparato in molti campi della mia vita quotidiana. Ho capito che voglio insistere sulle visualizzazioni.


★★★★★


Mi sono piaciute molto le visualizzazioni e indento approfondire online e poi esercitarmi.


★★★★★


Mi è piaciuta la possibilità di trasformare i pensieri e le emozioni in meglio. Ora userò le visualizzazioni quotidianamente, leggerò e applicherò gli insegnamenti. So di poter raggiungere e consolidare una buona serenità e consapevolezza. Elisabetta Poli, impiegata, moglie e mamma


★★★★★


Mi sono piaciute Debora e la sua esposizione “leggera”. Ho apprezzato anche tutti gli spunti per cambiare e migliorarmi. Mi eserciterò ed applicherò gli strumenti alla vita di tutti i giorni. Mi è piaciuto in particolare come cambiare una emozione negativa.


★★★★★


Mi è piaciuto tutto, in particolare le domande utili e il dialogo interno e come cambiarlo. Metterò più attenzione alle domande che mi faccio e come mi parlo. Mi sono piaciuti in particolare gli strumenti delle domande utili e del dialogo interno.


★★★★★


I contenuti sono chiari e interessanti, il corso è molto coinvolgente emotivamente. Applicherò tutto con costanza, con le visualizzazioni e gli strumenti utili. Per me ha fatto la differenza il coraggio di avere paura. Elisabetta Santariello


★★★★★


Al corso ho scoperto la struttura interna e utilizzerò le domande utili come strumento utile e mi eserciterò nella modifica del mio dialogo interno.


★★★★★


Mi è piaciuto il lato pratico degli esercizi. Non vengono fornite solo “nozioni” ma anche esempi chiari e comprensibili. Mi eserciterò per cambiare alcune abitudini non utili con le domande utili e le visualizzazioni. Obiettivo: 768 minuti di indipendenza emotiva al giorno! Debora Conti fa veramente la differenza! perché la la grande capacità di rendere fruibile ai “non addetti ai lavori” concetti difficili della PNL.


★★★★★


Il corso è essenziale nei contenuti e decisamente completo. Applicherò gli strumenti sia nella routine di casa sia al lavoro. Per me è stato fondamentale la trasformazione dell’emozione negativa in positiva tramite colori e forme.


★★★★★


Debora e la compagnia al corso sono stati positivi. Mi piace molto visualizzare e visualizzerò ancora di più. Ora ho capito come semplificare le emozioni con la Struttura Interna e l’algebra emozionale.


★★★★★


Mi è piaciuta la consapevolezza che si può cambiare, certo che bisogna lavorare 🙂 Un’emozione negativa la puoi trasformare, portar fuori e polverizzare! Io scelgo un vantaggio immediato, così il mio sistema nervoso è motivato. Con me porterò attenzione e cuore e le domande utili.


★★★★★


Debora, non la conoscevo, ma mi è piaciuta molto, a 360 gradi 🙂 Sinceramente non so perché spesso faccio corsi ma poi non applico. Qui, cercherò di cambiare, da oggi! Parlerò al passato di ciò che non voglio, visualizzerò all’esterno di me come un’amica che mi dà consigli.


★★★★★


Ho imparato la consapevolezza di non parlarsi e di non farsi domande nei momenti difficili. Farò uno zoom per vedere le situazioni difficili con un’ottica diversa. Mi è piaciuto parlare in modo funzionale.